Programma Alimentare

Finalmente un’alimentazione bilanciata per tutta la famiglia. Un nuovo stile di vita a tavola con i programmi Timodella Club.

Da Timodella Club non ricevi una dieta in cui si contano le calorie o dei punti, non si eliminano alimenti indispensabili all’organismo e non si seguono le mode con diete iperproteiche o dissociate. Riceverai invece preziosi consigli e linee guida su come abbinare gli alimenti, a limitare il consumo di cibi dannosi, a scoprire sapori diversi e più sani; senza troppe rinunce e dimagrimenti istantanei, dannosi per la salute, impraticabili a lungo e nella “vita reale”.

Verificherai, col passare dei giorni, l’efficacia del programma, individuando correttivi ed insegnandoti, nella realtà e non sulla carta, ad ascoltare il tuo corpo e a trovare uno stile di vita sano oltre schemi e tabelle preconfezionate, fra un pranzo di lavoro, un aperitivo improvvisato con gli amici e la cena in famiglia.

Il metodo Timodella Club funziona perché ti aiuta a trovare il giusto stile di vita, quello che ti mantiene in forma giorno dopo giorno, in maniera totalmente naturale.

DietaCOM by Dott. Massimo Spattini

Ora il prossimo passo è:
CONTATTACI - ANALISI DELLA FIGURA - ANTI AGING