Come Funziona

Il centro Timodella Club di Rimini è sicuramente un luogo in cui ritrovare la forma perduta, il relax e conoscere nuove persone. Sono spazi dedicati interamente a quelle eprsone che vogliono prendersi cura di se stesse.

Tranquillità e attenzione sono garantite da un collaudato sistema di appuntamenti che vengono fissati in anticipo in base alle esigenze dei clienti e alle loro disponibilità. Ogni seduta si svolge sotto la guida delle assistenti professionali e qualificati.

La cupola, brevettata per il dimagrimento, rimodellamento e rassodamento, mantiene la temperatura dei macchinari costante di 36.8°C. I muscoli di tutto il corpo possono così modellarsi, snellirsi e tonificarsi a seconda delle proprie esigenze. La temperatura, abbinata all’attività fisica, risveglia in modo sorprendente l’intero metabolismo e stimola l’organismo nel processo di lipolisi, ossia di smaltimento dei grassi accumulati. I movimenti mirati focalizzano l’azione proprio dove serve, correggono accumuli adiposi localizzati, combattono la ritenzione idrica o gli inestetismi della cellulite su glutei, cosce e giro vita.

Al termine dell’attività fisica e dopo una doccia rigenerante, la seduta si completa con un bagno all’ossigeno attivo (circa 12 minuti) che ossigena i tessuti sottocutanei e aiuta la pelle a divenire più liscia , compatta ed elastica, visibilmente reidratata e quindi più giovane. Il tuo corpo gode così dei benefici dell’ossigeno attivo, accelerando il metabolismo dei grassi e migliorando la circolazione.


Ora il prossimo passo è:
CONTATTACI - ANALISI DELLA FIGURA - ANTI-AGING